Siete stanchi della placca sui vostri denti?? Ecco alcuni semplici rimedi naturali per toglierla!!

Siete stanchi della placca che si deposita sullo smalto dei vostri denti opacizzando il vostro sorriso??

denti-gialli

Siete stanchi di passare ore e ore davanti allo specchio, con il dentifricio, lo spazzolino, il filo interdentale e il collutorio e di non risolvere niente? Ecco svelati dei trucchi semplici per ridare brillantezza e salute al vostro sorriso in maniera naturale e senza costi eccessivi. Onde evitare lunghe e costose sedute sulla poltrona del dentista, adesso vi sveleremo alcuni trucchi indolori per garantire salute e lunga-vita al vostro sorriso:

1) GUSCIO DI NOCI
Un decotto al guscio di noci aiuta a pulire i denti in profondità e ad eliminare ogni residuo di cibo rimasto sulla superficie.
Utilizzare questo metodo è molto semplice:
INGREDIENTI:
– Gusci di noci
– 250 ml di acqua
PROCEDIMENTO:
Immergete i gusci di noce nell’acqua e portate ad ebollizione, cuocete per almeno 15 minuti. Una volta raffreddato il composto immergete lo spazzolino e passatelo sui denti dopo il dentifricio per almeno tre volte al giorno

2) OLIO DI COCCO E BICARBONATO DI SODIO
Com’è noto, l’olio di cocco è ritenuto un dentifricio naturale, infatti aiuta a rimuovere i batteri della bocca, rendendo l’alito piacevole. Unito alla forza sbiancante del bicarbonato di sodio renderà la vostra bocca sana e piacevolmente brillante.
INGREDIENTI:
-2 cucchiaini di olio di cocco
-2 cucchiaini di bicarbonato di sodio
PROCEDIMENTO:
Mescolate i due ingredienti fino a farne una pasta compatta e applicatelo come fosse un normale dentifricio per almeno 3 volte al giorno fino all’eliminazione della placca, poi sospendete.

3) SCORZA DI ARANCIA
Prendete della scorza di arancia e prima di passare al dentifricio sfregatela sulla parte interna dei denti. Questo rimedio diminuirò l’accumulo di placca.

In caso di mancati risultati, si consiglia sempre di rivolgersi a un dentista per sottoporsi ad una accurata pulizia dei denti per prevenire irritazioni che potrebbero degenerare.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.512 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente 10 cose che sicuramente non sai su Adolf Hitler, alcune sono davvero incredibili! Successivo Trovano un portafoglio smarrito 71 anni prima, quello che trovano al suo interno è INCREDIBILE!!